Chi siamo

La Pasticceria Maltoni, forse, non sarebbe mai esistita se nel 1961, un giovane Maurizio di appena 11 anni, non avesse iniziato a lavorare come “ragazzo di bottega” presso diversi laboratori di pasticceria romagnoli. Negli anni, quel bambino diventato uomo, decise di assecondare anima e corpo la passione per quello che inizialmente era “solo” un lavoro, desiderando sempre più una pasticceria tutta sua. Nacque così a Forlimpopoli, nel 1983, il “Bar Pasticceria Gelateria Maltoni”.
La passione e la maestria di Maurizio sono state tramandate ai figli Michele e Simone, che con impegno ed entusiasmo lo affiancano nell’attività di famiglia fondendo tradizione ad innovazione.
L’amore della famiglia Maltoni nei confronti della propria clientela, si rispecchia nella scelta quotidiana delle materie prime selezionate personalmente dai migliori fornitori del settore.

La Pasticceria Maltoni sforna ogni giorno delizie dolci e salate ideali da colazione a cena e, nei mesi estivi, rinfrescanti pause con la golosa gelateria artigianale.

Si effettuano torte personalizzate per ogni occasione.